Archivi del Blog

CyberSecurity @ Critical Infrastructure

Comprendere e garantire la sicurezza delle infrastrutture critiche è una sfida estremamente ardua: le infrastrutture sono sempre più complesse e necessitano di essere in continua evoluzione.
Per contro il livello dei Cyber Threat è sempre più elevato:
-Spionaggio industriale
-Crimine organizzato
-Terrorismo
-Hacktivist
-Hacker
Non importa se l’azione sia accidentale o intenzionale, se l’attacco sia target o nontarget, il must è impedire qualsiasi ripercussione sul bene protetto.
Per proteggere un’infrastruttura critica non è sufficiente essere degli esperti di IT, occorre conoscere gli ambienti, le caratteristiche e le criticità di ogni specifico settore.
Il team di Abissi vanta reali esperienze nel mondo delle infrastrutture critiche in molti settori: Energy, Oil&Gas, Industrial, Automotive, Transport, Avionics, PA.
Offriamo competenze di alto livello su tutte le tematiche di CyberSecurity, dal supporto in fase di progettazione, al controllo durante la produzione, attività investigative attraverso metodologie OSINT per intercettare possibili minacce prima che queste diventino reali attacchi e supporto investigativo forense per la gestione dell’incident.

Vedi la nostra Offerta di CyberSecurity

 

Pubblicato in Critical Infrastructure, Cyber Security